Sony Ericsson Vivaz 2 (MT15i), caratteristiche tecniche e foto

20 Gennaio 2011Un commento

Eldar Murtazin di Mobile-review.com è riuscito a mettere le mani su un prototipo di un nuovo e ancora non annunciato device Android Sony Ericsson che andrà a posizionarsi nella fascia medio-alta: il Vivaz 2 (MT15i / Halon), successore del Vivaz.


Tra le caratteristiche tecniche, questo terminale vede: processore da 1GHz Qualcomm MSM7630 con GPU Adreno 205, display Reality FWVGA (854 x 480) basato sulla tecnologia BRAVIA, 512MB di RAM e una fotocamera da 8 Megapixel con sensore Exmor R (presente anche nell’Xperia Arc).

Lo spazio di storage interno è di circa 300MB e ovviamente non mancano connettività WiFi, Bluetooth e fotocamera frontale. Il sistema operativo è invece Android 2.3 e la batteria da 1500mAh. L’interfaccia grafica è stata rivista da Sony Ericsson con l’aggiunta di alcuni effetti 3D, scorciatoie e widget oltre alla rimozione di MediaScape in favore della galleria di default Android.

L’uscita è prevista per il mese di Aprile ad un (possibile) prezzo di 300-350€. Maggiori dettagli li conosceremo ovviamente al Mobile World Congress di Barcellona. Nel frattempo vi lasciamo ad una vasta galleria di foto (con la comparazione del display con un Samsung Galaxy S).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com