Sony Ericsson Xperia Arc HD: nuove immagini e risultati benchmark

8 Gennaio 201233 commenti

Sony Ericsson dovrebbe presentare ufficialmente Lunedì 9 Gennaio durante il CES 2012 di Las Vegas il nuovo smartphone Android di fascia alta tanto chiacchierato e fotografato nell'ultimo periodo, parliamo dell'Xperia Arc HD, o Xperia HD, o ancora Nozomi. Ovviamente, come per ogni terminale, non dobbiamo attendere la presentazione ufficiale per conoscerne le caratteristiche tecniche e le sembianze, infatti anche per l'Xperia Arc HD, tramite ITProPortal, ed ad un primo hands-on, possiamo conoscere ulteriori dettagli tramite molte nuove foto e nuovi test di benchmark.

Le nuove indiscrezioni sul Sony Ericsson Xperia Arc HD ci comunicano una scheda tecnica più dettagliata, cioè:

  • Qualcomm Snapdragon MSM8660 dual-core da 1.5 GHz;
  • Display HD da 4,3 pollici con risoluzione 1280×720 pixel;
  • 1 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel (sensore Sony Exmore R);
  • Slot per microSIM;

Il nuovo smartphone di Sony Ericsson non dovrebbe essere dotato di slot microSD per questo lo storage interno potrebbe variare tra gli 8, 16 0 32 GB. Il sistema operativo sarà Android 2.3.7 Gingerbread e molto probabilmente presto sarà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Adesso vi lascio alla ricca galleria d’immagini:

Dagli screen relativi ai test di benchmark effettuati tramite Quadrant Standard (non il migliore per i dispositivi dual-core) notiamo come l’Xperia Arc HD abbia raggiunto un punteggio di 2219 punti, in linea con i risultati raggiunti dall’HTC EVO 3D, il quale monta lo stesso chip Qualcomm.

Ovviamente il nuovo smartphone del produttore nippo-svedese sembra promettere bene, soprattutto grazie al comparto tecnico di ottima qualità. Lo conosceremo meglio domani e magari sapremo la data di commercializzazione ed il prezzo.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com