Sony Ericsson Xperia Arc HD: prima foto live

8 Dicembre 201111 commenti

Dopo tante chiacchiere, arriva una prima foto live del fantomatico Sony Ericsson Xperia Arc HD, in passato conosciuto con il nome in codice Nozomi. Ancora il nome Xperia Arc HD non è stato confermato, ma sembra il più probabile in quanto successore dei precedenti componenti della famiglia Xperia Arc. Lo smartphone si mostra in tutta la sua bellezza ed in tutta il suo HD in questa foto scattata dai laboratori di Hong Kong, tranne che in qualche punto sfocato appositamente per non rilasciare troppi dettagli.

Come nei primi render, sotto il display troviamo una parte luminosa, la quale forse circonda tutto lo smartphone, il quale sembra essere molto sottile.

Il Sony Ericsson Xperia Arc HD molto probabilmente sarà presentato al CES che si terrà a Gennaio 2012, come successe l’anno precedente per l’Arc.

Le caratteristiche tecniche sembrano essere confermate; infatti si parla di:

  • processore dual-core da 1,5 GHz
  • 1 GB di memoria RAM
  • Display da 4,3 pollici con risoluzione HD a 720p
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore Sony Exmor

Davvero ottime caratteristiche che potrebbero essere accompagnate da Android 4.0 Ice Cream Sandwich, però purtroppo ancora non si sa niente.

Vorrei aprire una piccola parentesi riguardo il nuovo sistema operativo di Google e due smartphone del colosso nippo-svedese, Xperia Arc e Neo. Secondo dei dati trovati nel database di PTCBR, organizzazione che si occupa di certificazioni, sarebbe pronto un firmware per Sony Ericsson Xperia Arc e Neo basato proprio su Ice Cream Sandwich, non escludendo gli altri top gamma Xperia.

Abbandonando i vecchi tempi, pieni di ritardi e cancellazioni, forse Sony Ericsson sarò il primo grande produttore ad aggiornare i propri smartphone ad ICS?

 

Via 1, Via 2

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com