Sony Ericsson Xperia Duo, rumors sul nuovo smartphone Android

13 Luglio 201117 commenti

Sony Ericsson svela una new entry nella famiglia Xperia, l'Xperia Duo. Sarà il primo smartphone con processore dual-core prodotto dalla casa nippo-svedese e lo possiamo vedere nella prima immagine. Con il primo scatto sono state svelate una probabile scheda tecnica ed una possibile data d'uscita che però dovranno essere confermate. Leggendo ciò che ci aspetta dopo la pausa possiamo dire che Sony Ericsson sembra stia puntando davvero in alto.

Il nuovo e forse prossimo punto forte di Sony Ericsson sarà l’Xperia Duo se la scheda tecnica che vi presenteremo adesso verrà confermata. Partiamo dal processore che dovrebbe essere o l’ST-Ericsson NovaThor A9500 o il Qualcomm MSM8260 entrambi dual-core da 1.4 GHz.

Successivamente dovremmo trovare memoria RAM da 1.5 GB, un display da 4.5 pollici qHD con tecnologia Mobile BRAVIA Engine ed una fotocamera posteriore da 12 Megapixel Exmor R CMOS per avere un’alta qualità d’immagine anche con poca luce.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android 2.3 Gingerbread e si pensa che per avere uno smartphone con un’autonomia accettabile, e data anche la mole dello stesso, la batteria dovrebbe essere da 2500 mAh.

Alcune indiscrezioni parlano di un lancio sul mercato per il mese di Settembre, ma non avendo notizie ufficiali non ci resta che aspettare la conferma e l’ufficializzazione di tutto quello che è stato detto precedentemente.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com