Sony Ericsson Xperia Ion: nuovo smartphone Android di fascia alta

27 Dicembre 20118 commenti

Qualche giorno fa di questo smartphone sapevamo davvero poco, LT28at; invece adesso cerchiamo di conoscerlo meglio, a partire dal nome, che sarà Xperia Ion e dalle caratteristiche tecniche che lo portano ad essere uno smartphone Android di fascia alta del produttore nippo-svedese, il quale sicuramente affiancherà il tanto atteso Xperia Arc HD. Ovviamente ancora non siamo certi che questo nome trapelato rispecchi lo smartphone e le sue poche caratteristiche che abbiamo conosciuto pochi giorni fa, perciò sicuramente dovremo aspettare una conferma.

Oltre un probabile nome, il Sony Ericsson Xperia Ion dovrebbe essere dotato di un equipaggiamento hardware da smartphone di fascia alta, cioè:

  • Processore dual-core da 1.5 GHz;
  • Display da 4,55 pollici con risoluzione a 720p e tecnologia Reality Display;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED;
  • Fotocamera frontale con videoregistrazione HD;

Tutto ciò non è frutto della mente di qualche utente Android, bensì sarebbe stato recentemente trovato all’interno di alcuni archivi del deposito dei marchi registrati di Sony Ericsson.

Ancora manca l’ufficialità, che potrebbe arrivare tra qualche settimana al CES 2012 di Las Vegas. Non ci resta che attendere.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com