Sony Ericsson Xperia Play, i prezzi dei giochi

16 Febbraio 2011Un commento

Pochi giorni fa abbiamo assistito alla presentazione del nuovo Xperia Play, conoscendo anche quali saranno i partner che collaboreranno con Sony per portare i loro titoli sul dispositivo. L'unica cosa ancora non chiara fino ad ora era però su quali prezzi andranno ad assestarsi gli stessi.


Michael Schade di Fishlabs e sviluppatore di Galaxy on Fire 2 (video) ha rivelato al Mobile World Congres che il suddetto gioco sarà disponibile al lancio dell’Xperia Play ad un prezzo di 9.99$ per gli Stati Uniti e 7.99 (non chiaro se inteso come Euro o Dollari, tuttavia) in Europa.

Phillip Asher di Trendy Entertainment ha dichiarato invece che Dungeon Defenders: Second Wave (video) – sequel di Dungeon Defenders: First Wave – vedrà un prezzo “sotto i 10 dollari”, mentre Gameloft non si è esposta più di tanto ma ha affermato che adatteranno il prezzo all’aumento di qualità cercando di soddisfare il mercato.

“because it’s a quality increase, we will adapt the pricing of course to suit the market, but we’d expect it to be above Java (currently 4-6 euros).”

Infine, anche Christopher Bulcher di Sony Ericsson ha ipotizzato un prezzo indicativo di 5-10€ per i titoli di terze parti. Per i giochi first-party invece non si è sbilanciato.

“Sony Computer Entertainment will obviously be setting the price for PS1 titles and I don’t think that’s confirmed yet.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com