Sony Ericsson Xperia Play presentato, in vendita da Marzo

13 febbraio 2011Un commento

Dopo mesi e mesi di fughe di notizie e diversi hands-on di unità in versione prototipo, il Sony Ericsson Xperia Play, meglio conosciuto come PlayStation Phone, è stato ufficialmente svelato al Mobile World Congress 2011 di Barcellona poche ore fa!


Confermate tutte le caratteristiche tecniche tra le quali Android 2.3 Gingerbread, processore Snapdragon da 1GHz con GPU Adreno 205 e display capacitivo da 4 pollici LCD con risoluzione 854×480 pixel che, afferma Sony, garantiranno la riproduzione di giochi a 60fps, 512MB di RAM, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, altoparlanti stereo, e connettività Bluetooth e Wi-Fi con la presenza, ovviamente, dei controlli di gioco dedicati.

Sony Ericsson Xperia Play sarà in vendita dal mese di Marzo e al lancio saranno disponibile oltre 50 titoli in collaborazione con più di 20 partner – tra cui figurano Gameloft, EA e Activision per portare sul dispositivo giochi del calibro di Asphalt 6, The Sims 3, Guitar Hero, Splinter Cell e Assassin’s Creed.

  • Pappone

    metti una gnokka, e la musichetta giusta, e la pubblicità è fatta :D (no, apparte gli scherzi, è invitante la pubblicità, forse lo comprerò…)