Sony Ericsson Xperia Play, video hands-on di Engadget

26 gennaio 20116 commenti

E alla fine.. anche Engadget è riuscito a mettere le mani su un prototipo dell'ormai conosciuto Sony Ericsson Xperia Play (PlayStation Phone). Il terminale, ricordiamo, ha un processore Snapdragon da 1Ghz con GPU Adreno 205, 512MB di RAM, display LCD da 4 pollici con risoluzione 854x480, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e anteriore VGA, batteria da 1500 mAh, sistema operativo Android 2.3 e controlli di gioco dedicati.


A seguire i video, mentre per maggiori dettagli visitate questa pagina.

Loading...
  • sinceramente io non mi prendo un playstation phone per giocare ai giochi della play one :-|

  • Andrea

    è seplicemente stupendooo ** prima diffidavo di questo android, ma sembra una bomba :D

  • XperiaPlay!!!!

    E’ UNA FIGATA ASSURDA!!!SPERO CHE ESCA AD APRILE COME ANNUNCIATO IN ALCUNI SITI!RISPONDENDO A JUSTIN POSSO DIRE CHE OLTRE AI GIOCHI DELLA PLAY UNO SUPPORTERà QUELLI DI ALTRE CONSOLLE DEL PASSATO STANNO GIà LAVORANDO AD UN’EMULATORE DEL DREAMCAST E NON MI STUPIREI SE FACESSERO ANCHE QUELLO DELLA PLAY2 DELLA PSP PER NON PARLARE DEI GIOCHI PER ANDROID E DI QUELLI PROGETTATI ESCLUSIVAMENTE X QUESTO TELEFONO!!

  • Armando Fusco

    su uno schermo di 4 pollici la grafica della ps1 non è malaccio

  • Gattestro-ridicolo

    spero sia uno scherzo…. cosa me ne faccio di giocare ai giochi della play 1 se ora ci sono giochi mille volte migliori con grafica migliore?

  • Danitkd

    bah secondo me sono soldi buttati.. almeno finche nn riusciranno a emulare almeno i giochi della ps2! …e poi che cavolo almeno potevano creare un emulatore dedicato! …alla fine come potenza sta al pari di acer liquid metal.. stessa gpu, ram e procio se nn sbaglio.. e quindi immagino ke psx4droid giri a meraviglia anche lì unica pecca la mancanza dei tasti dedicati ma l’emulatore fa benissimo il suo lavoro con i tasti su schermo! oppure possiamo mappare i comandi con i tasti fisici del telefono! quindi a mio parere.. se la sony ericson nn faccia uscire per questo telefono un emulatore decente x i giochi della ps2 mi aspetterei anche un bel flop… (dubito fortemente ke lo farà uscire… dubito perfino ke il nexus s riesca a far girare i giochi della ps2 quindi figuratevi! e poi i giochi della play sono fatti x schermi grandi.. quindi alcuni di essi saranno ingiocabili x via di scritte o oggetti magari troppo piccoli! …la mancanza più grande comunque secondo me… una app dedicata by sony ericsson che riuscisse a sfruttare al meglio la risoluzione dello schermo e supportare giochi di ps2 o al minimo della psx!!!