Sony Ericsson Xperia X10: avrà multitouch e Android 2.1?

16 Aprile 20108 commenti

Durante la conferenza stampa per il lancio dell'Xperia X10, un portavoce di Sony Ericcson, rispondendo alle critiche del sistema operativo (Android 1.6) ormai obsoleto, pare abbia affermato che ci sia in programma un aggiornamento "molto grande" - previsto per la seconda metà di quest'anno, verso Settembre. Molti hanno pensato ad Android 2.1 (a meno che Sony Ericcson non si sia portata avanti, con una nuova, e inedita, versione di Android), ma la cosa più interessante riguarderebbe il multitouch.

Un uomo di mobiles.co.uk – presente all’evento – infatti, avrebbe fatto luce riguardo questo argomento e avrebbe dichiarato che non ci sarebbe alcuna limitazione hardware e che addirittura questo multitouch arriverà con un aggiornamento software nel secondo trimestre dell’anno corrente.

Sarà vero? Al momento non è dato saperlo, ma anche se fosse così, le probabilità che questo terminale – fino all’aggiornamento – venga ‘oscurato’ da altri dispositivi come l’HTC Evo e l’Incredible, non sono di certo poche.

Fonte: [1]

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com