Sony Ericsson Xperia X10: avrà multitouch e Android 2.1?

16 aprile 20108 commenti

Durante la conferenza stampa per il lancio dell'Xperia X10, un portavoce di Sony Ericcson, rispondendo alle critiche del sistema operativo (Android 1.6) ormai obsoleto, pare abbia affermato che ci sia in programma un aggiornamento "molto grande" - previsto per la seconda metà di quest'anno, verso Settembre. Molti hanno pensato ad Android 2.1 (a meno che Sony Ericcson non si sia portata avanti, con una nuova, e inedita, versione di Android), ma la cosa più interessante riguarderebbe il multitouch.

Un uomo di mobiles.co.uk – presente all’evento – infatti, avrebbe fatto luce riguardo questo argomento e avrebbe dichiarato che non ci sarebbe alcuna limitazione hardware e che addirittura questo multitouch arriverà con un aggiornamento software nel secondo trimestre dell’anno corrente.

Sarà vero? Al momento non è dato saperlo, ma anche se fosse così, le probabilità che questo terminale – fino all’aggiornamento – venga ‘oscurato’ da altri dispositivi come l’HTC Evo e l’Incredible, non sono di certo poche.

Fonte: [1]

Loading...
  • antonitod81

    Questi della Sony…sono strani…

  • Purtroppo si … I terminali sono molto belli e performanti … Ma li limitano .. Peccato!!

  • erasec

    Ciao
    Mah mi viene da pensare che nel commercio sopratutto quello dei dispositivi elettronici bisogna essere sempre competitivi..e mai stare dietro ad altri….eppure la Sony ericsson con tutte le potenzialità che a preferisce innovare poco..boh..é nato male questo x10

  • TheDarkAngel

    Settembre? non è che falliranno per merito altrui ma per incompetenza propria.
    Che supporto indegno -.-“

  • Marco Avoledo

    Proprio giovedì ho partecipato ad un meeting/presentazione di Sony e hanno assicurato a noi venditori l'aggiornamento alla versione 2.1 di Android per settembre.
    Contrariamente al passato sembra che questa volta punteranno moltissimo sul sistema opensource Android ma implementando la loro veste “Timescape” che vista in funzione non sembra affatto male.
    Personalmente non mi piace sony ma questa volta sembra che vogliano fare sul serio…
    speriamo…
    per delucidazioni contattatemi.

    Marco

  • KingArthas

    si dice “che HA” non “che A”

  • vuoshino

    ho un pene lunghissimo

  • Domenico

    ragazzi il mio amico ha installato il multitouch sul suo telefonino xperia x10 qualcuno mi può spiegare come ha fatto dato che ho il suo stesso telefono e non vuole dirmi come si fà grazie