Sony Ericsson Xperia X10 con Android 2.1 negli USA?

28 marzo 20105 commenti

Annunciato diversi mesi fa, il Sony Ericsson Xperia X10 (finalmente) è prossimo al commercio. Bel terminale e molto interessante, se non fosse per il sistema operativo, Android 1.6, che ormai in confronto ad Eclair 2.1, rappresenta una grande limitazione. Limitazione che ha fatto ricredere molti utenti nell'acquisto.

Dalle ultime indiscrezioni sembra però, che questo smartphone potrebbe debuttare negli Stati Uniti con Eclair 2.1. Ovviamente si tratta solo di rumor, e la società si è limitata soltanto a comunicare che il mercato americano beneficierà di un modello del terminale con un OS più aggiornato.

Visto comunque il ritardo nella commercializzazione, sarebbe la scelta più giusta da fare. Noi, intanto, dobbiamo solo sperare che questo aggiornamento all’ultima versione di Android arrivi presto.

Fonte: [1]

Loading...
  • antonitod81

    NOn mi sembra giusto che loro avranno la 2.1 è noi dobbiamo aspettare l'aggiornamento.

  • Xfight

    Android è un bellissimo sistema operativo per cellulari ma ha questo enorme difetto : si evolve troppo velocemente e le case come sony, motorola, htc non riescono letteralmente a stargli dietro nello sviluppo e ritardano di troppo gli aggiornamenti mentre gli sviluppatori sviluppano spesso per il SO più nuovo.

    Poi c'è questa differenza fra america ed il resto del mondo che non ha proprio senso… vedi htc hero sprint, motorola droid, nexus one ed ora pure X10.

    Se volete android purtroppo è così; a me piace veramente molto come SO, solo che è svogliante e noioso aspettare sempre l'update…

  • Pinco

    Gli aggiornamenti dell'os google DOVEVA farli sempre e solo lei, non lasciare facoltà agli operatori di fare quello che gli pare. Stiamo assistendo a dei paradossi inguardabili che non fanno altro che rovinare l'immagine del S.O.

  • Sabers

    Uno dei cellulari più promettenti. Che delude proprio ed unicamente per il so

  • marko68

    Io lo volevo comprare ma a desso oltre al sistema operativo vecchio è uscita fuori la notizia che non avrà mai lo schermo multitouch perchè l'hardware non lo supporta.
    Quindi se lo possono tenere!