Sony Ericsson Xperia X10: niente multitouch!

21 Aprile 20106 commenti

Eccoci di nuovo a parlare del Sony Ericcson Xperia X10 e del suo 'fantomatico' multitouch. Inizialmente lo smartphone, a causa di limitazioni hardware non poteva supportare il multitouch. In seguito, secondo alcune dichiarazioni da parte di un 'uomo all'interno' di Sony Ericcson, invece, sembrava che tramite un aggiornamento software, avrebbe potuto supportarlo.

Ma ecco che viene la smentita, direttamente da Harold de Kort, Manager per le Comunicazioni di Sony Ericsson. Questo, ciò che ha detto:

“Il multitouch non sarà una caratteristica rilasciata nei futuri aggiornamenti per il Sony Ericsson Xperia X10 perché il dispositivo non supporta il multitouch a causa della sua configurazione software e hardware. Il funzionamento e l’esperienza utente del telefono sarà ulteriormente migliorata [..] ad esempio grazie allo zoom in e out “.

Quindi in sostanza l’Xperia X10 non avrà mai il multitouch.

La società comunque, ha confermato un aggiornamento molto ‘importante’ per il secondo semestre dell’anno, accompagnato da altri minor update per migliorare le funzionalità del terminale e per renderlo sempre aggiornato.

Fonte: [1]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com