Sony: evento in Cina per il 3 Gennaio

1 Gennaio 201422 commenti

Il 2014 inizierà all’insegna di tanti ed ottimi nuovi prodotti Android e non solo, infatti oltre le pre-conferenze che apriranno le porte del CES 2014 di Las Vegas, sembra che il produttore nipponico Sony sia intenzionato a catturare la scena tenendo un evento in Cina il prossimo 3 Gennaio. Questo evento è stato ufficialmente segnalato anche tramite il sito web ufficiale ma purtroppo non sappiamo ancora cosa verrà presentato.

L’immagine in testa all’articolo evidenzia ben 3 dispositivi Sony, ovvero una nuova cuffia, un nuovo PC della serie Vaio ed un nuovo smartphone della gamma Xperia che, salvo sorprese dell’ultima ora, potrebbe essere proprio l’Xperia Z1s.

Non dimentichiamo che Sony terrà un evento anche il 6 Gennaio, perciò uno dei due potrebbe essere il grande palco del tanto atteso smartphone Android, dato che i tempi del suo debutto si accorciano sempre di più.

Purtroppo ancora non sappiamo con quale prezzo arriverà sul mercato, presumibilmente intorno ai 500€. Attendiamo ulteriori notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com