Sony Evolution UI: si mostra in video una nuova interfaccia per device Xperia

2 Maggio 201421 commenti

Durante gli scorsi giorni il team di sviluppatori SonyXperiaDev ha fatto parlare di sé per un nuovo ed interessante video diffuso sul web. Quest’ultimo mostrerebbe per la prima volta un nuovo ed interessante progetto legato ad una nuova UI sperimentale per device Xperia, battezzata Evolution UI. Di seguito troverete il video introduttivo.

La nuova Evolution UI di Sony potrebbe arrivare su altri device Xperia e non dovrebbe sostituire la classica interfaccia che ad oggi conosciamo, bensì potrebbe essere una soluzione minimale che lascerebbe all’utente il minimo indispensabile per l’utilizzo dello smartphone (almeno inizialmente).

Ovviamente le funzionalità non finiscono qui, infatti, come ci suggerisce il nome, la nuova interfaccia si evolverà e porterà nuove funzionalità al raggiungimento di determinati obiettivi. Come fosse un videogame a premi, con achievements.

Attualmente il progetto è open-source, perciò ogni sviluppatore potrà mettere mano a questa nuova UI aggiungendo ulteriori novità.

In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo al video introduttivo:

httpvh://youtu.be/mWTR0St1Z8w

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com