Sony, in arrivo uno smartphone da 5 pollici economico entro la fine del 2013

28 Marzo 201314 commenti

Lavori in corso per la divisione mobile di Sony: la casa giapponese non fa mistero di puntare al secondo posto tra i produttori di dispositivi Android, e dopo il lancio di Xperia Z sta rafforzando la propria line-up anche nei segmenti di mercato inferiori, in cui si prepara a far esordire un device con schermo da 5 pollici.

Dopo le indiscrezioni su Xperia A, Xperia L e Togari che abbiamo riportato ieri, sembra dunque che Sony sia intenzionata ad allargare ulteriormente la propria line-up 2013.

L’indiscrezione proviene dai soliti ben informati e riportata direttamente da Taiwan: entro il terzo trimestre 2013 Sony lancerà uno smartphone con schermo da 5 pollici da collocare nella fascia inferiore di mercato. Il device sarà equipaggiato con processore  Mediatek quad-core e realizzato da Arima.

Sony also plans to roll out a 5-inch entry-level model in the third quarter, which is likely to be powered by a MediaTek quad-core processor and manufactured by Arima, indicated the industry sources.

Per allargare la propria clientela Sony si prepara dunque ad aggredire la fascia media ed entry-level del mercato. Staremo a vedere se la strategia porterà i frutti sperati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com