Sony Odin si chiamerà ufficialmente Xperia X

27 Dicembre 201225 commenti

Si torna a parlare della gamma 2013 di Sony: questa volta è il turno di Odin, che a quanto pare sarà la versione internazionale di Yuga o Xperia Z (che abbiamo visto ampiamente nelle ultime settimane) e, secondo le recenti indiscrezioni, prenderà ufficialmente il nome di Xperia X.


Sony Xperia X sarà il modello più economico tra i due con caratteristiche leggermente diverse (probabilmente perderà la resistenza all’acqua e alla polvere, e poco altro) rispetto al fratello Z, destinato al mercato giapponese. Il comparto hardware che già conosciamo è stato confermato: display da 5 pollici full HD (1920 x 1080), processore quad-core Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean; per quanto riguarda la fotocamera, invece, non è chiaro se sarà da 12 o 13 Megapixel.

Manca comunque ormai poco all’apertura del CES 2013 di Las Vegas (8 – 11 Gennaio), dove finalmente potremo conoscere tutti i dettagli ufficiali di questi due interessanti dispositivi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com