Sony organizza un evento di lancio per l’Xperia ZU il 4 Luglio a Parigi

13 Giugno 20134 commenti

Ieri vi avevamo parlato delle caratteristiche tecniche e della nuova interfaccia utente, ma subito nella nottata Sony ha rincarato la dose di rumors e indiscrezioni diramando gli inviti per un evento di presentazione che si terrà il 4 luglio a Parigi. Nell'immagine che trovate in fondo all'articolo non viene citato direttamente l'Xperia Z Ultra, ovviamente oseremmo dire, ma lasciano comunque immaginare di voler presentare un simile dispositivo.

Nel messaggio si legge: “una sorpresa legata alle dimensioni“, da questa semplice frase è possibile scorgere il sottile profilo di uno smartphone con display maggiorato; oltre a questo è mostrata anche una piccola penna, utile naturalmente per sfruttare il grande display. Di quali altre prove avete bisogno per capire che verrà annunciato il rumoreggiato Xperia Z Ultra (con nome in codice Togari)?

Ora la domanda che alberga nella mente di tutti noi è: a cosa serve l’evento programmato il 25 giugno in Germania?. L’evento avrà naturalmente e correttamente luogo, forse anche in quella sede verrà annunciato l’Xperia ZU, ma di certo sarà il protagonista principale il 4 luglio a Parigi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com