Sony parla del suo prossimo flaghsip, debutto ad inizio 2013

17 novembre 20126 commenti

Il 2013 si prospetta un anno importante per Sony Mobile: l'azienda nipponica è infatti convinta di poter recuperare il terreno perduto nel settore degli smartphone con i suoi prossimi modelli Android.


“Creeremo in un prossimo futuro un modello di punta che possa competere con l’iPhone di Apple ed il Samsung Galaxy S III” ha dichiarato Dennis van Schie, CVP Vendite & Marketing di Sony Mobile Communications, in un’intervista a Financial Times Deutschland.

Questo modello di punta (probabilmente lo Yuga, il phablet da 5″ full HD con processore quad-core Snapdragon S4, 2GB di RAM, fotocamera da 12 Mpx e sistema operativo Android 4.1 o 4.2), secondo le ultime indiscrezioni riportate sul web, dovrebbe essere svelato al CES o al Mobile World Congress.

Novità sono attese anche sul versante tablet, ma in quantità minore rispetto all’anno corrente a causa dell’agguerrita concorrenza, Samsung e Apple in primis. Ecco le parole di Van Schie:

“Porteremo in aggiunta agli attuali Xperia, altri tablet Android sul mercato, ma non molti”

  • Legacy90

    Pensassero prima a risolvere i vari bag k ci sono negli attuali smartphone come il mio attuale, seppur momentaneo, xperia ion.. Lentissimo, batteria che dura sulle 6 ore massime, per non parlare del wifi che a mala pena lascia navigare in internet.. Sistemati questi problemi allora ok..

    • yuga

      Mi dispiace per te ma il mio Xperia s è spettacolare in tutto! Forse perde in batteria ma a differenza di un mio amico ke ha l’SIII questo è un telefono con i fiocchi!

      • lorenzo nappo

        concordissimo! display fantastico anche sotto la luce del sole ed è almeno il 50% + luminoso di un gs3 per non parlare di desing e materiali!

      • http://www.facebook.com/9Steve Stefano Fiore

        mi spiace per te ma il mio S3 è spettacolare in tutto (cit.) e comunque lui ha i “bag”, non bug

  • Massimo Materassi

    @disqus_NiMLbXDQcU:disqus secondo me hai qualcosa che impedisce al tuo ion di andare in deepsleep. Ti assicuro che non è regolare la tua situazione

  • olè

    il loro modello di punta sarà un 5″? stanno toppando allegramente