1. Home
  2. Dispositivi Android
  3. Sony parla del suo prossimo flaghsip, debutto ad inizio 2013

Sony parla del suo prossimo flaghsip, debutto ad inizio 2013

17 novembre 20126 commenti

Il 2013 si prospetta un anno importante per Sony Mobile: l'azienda nipponica è infatti convinta di poter recuperare il terreno perduto nel settore degli smartphone con i suoi prossimi modelli Android.


“Creeremo in un prossimo futuro un modello di punta che possa competere con l’iPhone di Apple ed il Samsung Galaxy S III” ha dichiarato Dennis van Schie, CVP Vendite & Marketing di Sony Mobile Communications, in un’intervista a Financial Times Deutschland.

Questo modello di punta (probabilmente lo Yuga, il phablet da 5″ full HD con processore quad-core Snapdragon S4, 2GB di RAM, fotocamera da 12 Mpx e sistema operativo Android 4.1 o 4.2), secondo le ultime indiscrezioni riportate sul web, dovrebbe essere svelato al CES o al Mobile World Congress.

Novità sono attese anche sul versante tablet, ma in quantità minore rispetto all’anno corrente a causa dell’agguerrita concorrenza, Samsung e Apple in primis. Ecco le parole di Van Schie:

“Porteremo in aggiunta agli attuali Xperia, altri tablet Android sul mercato, ma non molti”

  • Legacy90

    Pensassero prima a risolvere i vari bag k ci sono negli attuali smartphone come il mio attuale, seppur momentaneo, xperia ion.. Lentissimo, batteria che dura sulle 6 ore massime, per non parlare del wifi che a mala pena lascia navigare in internet.. Sistemati questi problemi allora ok..

    • yuga

      Mi dispiace per te ma il mio Xperia s è spettacolare in tutto! Forse perde in batteria ma a differenza di un mio amico ke ha l’SIII questo è un telefono con i fiocchi!

      • lorenzo nappo

        concordissimo! display fantastico anche sotto la luce del sole ed è almeno il 50% + luminoso di un gs3 per non parlare di desing e materiali!

      • http://www.facebook.com/9Steve Stefano Fiore

        mi spiace per te ma il mio S3 è spettacolare in tutto (cit.) e comunque lui ha i “bag”, non bug

  • Massimo Materassi

    @disqus_NiMLbXDQcU:disqus secondo me hai qualcosa che impedisce al tuo ion di andare in deepsleep. Ti assicuro che non è regolare la tua situazione

  • olè

    il loro modello di punta sarà un 5″? stanno toppando allegramente