Sony potrebbe abbandonare definitivamente la gamma Xperia Z

24 Febbraio 2016Un commento

Sony pochi giorni fa ha presentato la nuova gamma Xperia X con tre prodotti che ricopriranno le tre fasce del mercato (top, media e bassa) e che fino a poche ore dalla presentazione ufficiale erano un vero e proprio mistero. Secondo le voci che circolano in rete questa nuova famiglia di prodotti potrebbe definitivamente sostituire gli Xperia Z.

Tutti i dettagli che ci arrivano da Barcellona sembrano suggerire questo cambio di rotta in casa Sony, dato che Xperia X, X Performance e XA offronro una configurazione hardware che permette all’azienda giapponese di posizionarsi con una stessa famiglia di prodotti nella fascia media, medio-alta ed alta del mercato.

Ovviamente manca un vero e proprio top-gamma ma questa potrebbe essere la soluzione studiata da Sony per risanare le finanze della sezione Mobile da anni in crisi.

Purtroppo ancora non siamo in grado di confermare queste ipotesi, anche perchè il produttore nipponico non ha rilasciato dichiarazioni che facciano pensare ad un pensionamento della gamma Xperia Z.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com