Sony prepara un tablet Tegra 3, primo benchmark test

18 Marzo 201214 commenti

È trapelato in rete un benchmark test di un nuovo tablet Sony, con nome in codice V150; probabilmente sarà il Sony Tablet S 2 (ma se cambieranno con un nome meno anonimo, di certo noi non ci lamenteremmo).

Grazie al test abbiamo alcune informazioni suole caratteristiche: il cuore del tablet sarà un chip quad core Tegra 3da 1.4 Ghz, con uno schermo da 1280 x 752 pixel. Per concludere, la versione di Android sarà ICS 4.1.0. Non possiamo ancora sapere le dimensioni del display (9.7″ come nel Precedente modello?)
Si tratta di caratteristiche non propriamente innovative, già viste nell’Asus Transformer Prime, ma il primo tablet S era un ottimo prodotto in quanto a schermo, design, materiali e ottimizzazione software, quindi guardiamo a questo nuovo arrivato con ottimismo.
Il punteggio del test, che si basa sulla gpu, comunque è ottimo, considerando che la versione del software potrebbe non essere definitiva: 59.70 punti,contro i 42.89 del precedente modello. Ovviamente non possiamo giudicare un prodotto in base a un singolo test per cui rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

[via]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com