Sony prevede di spedire ben 65 milioni di smartphone Xperia nel 2014

2 Ottobre 201318 commenti

Il grande successo degli smartphone Xperia di Sony avrebbe portato molto entusiasmo all’interno dell’azienda nipponica, infatti le ambizioni di mercato per i prossimi anni sembrano essere cresciute, tanto da voler aumentare sensibilmente le vendite del settore mobile. Secondo quanto riportato da fonti attendibili, Sony punta a spedire ben 65 milioni di smartphone Xperia durante il prossimo 2014, con un guadagno in crescita del 55% rispetto alle unità spedite quest’anno.

Da 42 milioni di smartphone Xperia spediti durante quest’anno ai 65 milioni del 2014. Grandi aspettative per il produttore nipponico, il quale sembra orgoglioso della propria gamma di smartphone Android.

Dagli ottimi top-gamma, con prestazioni ad alti livelli, design e materiali pregiati senza eguali, ai mid-range e fascia bassa che a prezzi contenuti riescono ad offrire il meglio del brand Xperia.

Queste informazioni arriverebbero direttamente dalla catena di approvvigionamento dei fornitori interna del produttore. I principali indiziati a fornire i propri SoC per gli smartphone Android del produttore nipponico sono ovviamente Qualcomm e MediaTek , anche se non dimentichiamo che nel 2014 Sony punta molto anche sul nuovo Mozilla Firefox OS.

Inoltre secondo alcune fonti interne, Arima Communications, Compal Communications e Foxconn/FIH Mobile sarebbero già state incaricate di produrre da 2 a 4 smartphone a partire dai primi mesi del 2014, con un aumento degli ordini del 50% ed una nuova gamma Xperia già molto ricca.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com