Sony rilascia un flash tool per i suoi dispositivi Xperia

6 Dicembre 201231 commenti

Sony ha annunciato sul suo blog Developer World il rilascio di un flashtool dedicato ai possessori di smartphone Xperia con bootloader sbloccato che permette l'installazione di firmware stock in pochi e semplici passi - dimostrandosi ancora una volta attenta e vicina alla comunità Android.


Stiamo sostenendo da tempo la community Android con le sue ROM custom, e il nostro servizio di sblocco del bootloader è veramente popolare. Sappiamo che molti di voi sono utenti esperti, che amano provare differenti ROM sui nostri smartphone Xperia [..] per cui siamo lieti di presentare questo nuovo flash tool che permette di passare da ROM custom a firmware ufficiali Sony.

Al momento si trova nella fase beta ed è compatibile soltanto con tre modelli – ovvero: Xperia S, Xperia arc e Xperia arc S – ma con i prossimi aggiornamenti il supporto verrà ovviamente esteso. Se volete dargli un’occhiata, a questo indirizzo trovate il download per Windows (sia 32 che 64 bit) e le istruzioni per l’installazione. A seguire vi lasciamo un video dimostrativo:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com