Sony: riprende il roll out di Nougat su Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet

9 febbraio 20175 commenti

Il produttore giapponese Sony, dopo averlo interrotto, riprende oggi l'aggiornamento ad Android Nougat per Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet.

Il roll out era cominciato alla fine del mese di gennaio per poi essere sospeso bruscamente poco dopo, a causa di una serie di bug ed errori segnalati da diversi utenti. Dopo aver annunciato tramite Twitter che la ripresa dell’aggiornamento sarebbe avvenuta a breve, Sony mantiene la promessa rendendo disponibile Android 7 Nougat per Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet.

Il nuovo firmware (32.3.A.0.376) dovrebbe sanare i vari bug riscontrati nella versione precedente, tra cui il problema della riproduzione musicale con app di terze parti e il malfunzionamento della microSD. L’aggiornamento è attualmente in fase di rollout, per cui molto presto tutti i possessori di Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet potranno fare la conoscenza di  Android Nougat. Se già avete avuto modo di installare il firmware non esitate a condividere con noi opinioni e pareri nel box dei commenti.

Loading...
  • Barabbas

    su z4 tablet ancora non pervenuto

    • Quanti ne hanno venduti, un paio uno a te e uno lo ha sony

      • Barabbas

        io non l’ho acquistato quindi ne hanno soltanto uno loro

        • Un po’ di cacao sul cappuccino?

          • Barabbas

            naaaaaaaaaaaaah! caffè amaro in tazza fredda, please…