Sony risolve alcuni problemi per il display dell’Xperia S

3 aprile 201211 commenti

Il nuovo Sony Xperia S ha debuttato ufficialmente nel nostro mercato, seppur in ritardo, da alcune settimane, e come per altri grandi smartphone non sono mancate le polemiche. Alcuni utenti infastiditi hanno comunicato al produttore nipponico un fastidioso difetto nel display HD dello smartphone Android, aprendo un topic sul blog di supporto ufficiale di Sony. Quest'ultimo, riconosciuto il problema, solamente per poche unità di Xperia S, ha prontamente iniziato i lavoro per risolverlo.

Come già successo per display di altri smartphone Android, anche i possessori di Sony Xperia S hanno lamentato un fastidioso alone giallo nel display del proprio smartphone.

Sony, dopo aver riconosciuto il problema, ha rilasciato il seguente comunicato:

“Sony Mobile Communications has identified that the display on a limited number of Xperia S smartphones may show a slight yellow tint if exposed to temperatures above 40 degrees Celsius. This is limited to a small number of units and the cause of this has been corrected. Any consumer observing this slight yellow tint on the display of their Xperia S is welcome to contact their local customer service centre and Sony Mobile Communications will resolve this at no cost to the consumer.”

Come comunicato dal produttore nipponico, gli smartphone colpiti dal problema sono pochi, e quest’ultima deriverebbe dall’esposizione a fonti di calore superiori ai 40 gradi Celsius.

Sony è prontamente intervenuto per risolvere il problema, e altri utenti che lamenteranno il problema possono contattare direttamente il proprio customer service per risolverlo, senza costi aggiuntivi.

Voi avete riscontrato questo problema?

 

Via

263€
Sony Xperia S
SU
A SOLI
Loading...
  • Alessandromiotto2081

    Io si…dopo pochi minuti di schermo in funzione appare una macchia gialla. 20 giorni in assistenza…uff.

  • Albxd98

    Io nel mio razr ho notato che quando lo schermo si fa nero mezzo illuminato si notano delle macchioline nere come se fosse inchiostro. Invece quando si guarda il colore nero ad esempio di un immagine, le macchioline non ci sono. Mi sapete spiegare il perchè??

    • MARKUS

      anche io sul mio razor macchie nere addirittura con una riga verticale..è vero che nella schermata bianca tutto scompare però con uno sfondo grigio già mi sembra di notarle..inoltre in un games tipo aliens si notano eccome  ..albx98 tu hai risolto?

  • lorenzo nappo

    a me si blokkava problemi del display non ne havevo ma si blokkava ad esempio su un gioco o su internet e non rispondeva + il touch

  • Goldenboy

    ma sony vi paga?
    ogni 3 notizie, 2 parlano di sony…

  • Raflein81

    Sul mio Experia S il problema si verifica dopo la ricarica e dopo tante ore acceso,a telefonoappena acceso no.Oggi lo porto in assistenza,che palle!!!

  • als

    20 gg in assistenza?!!?!!? ma non dovrebbero sostituirlo immediatamente?
    Ma che c…o a me arriverà a giorni ero indeciso fra questo e gs2, mi sà tanto che avrei fatto bene a stare con samsung. :(

    • Xander088

      hai 10 giorni di tempo recedi al contratto e prenditi un s2  che è meglio

  • Pingback: Sony risolve alcuni problemi per il display dell’Xperia S | buonaguida.com()

  • a.stefu

    che palle il mio non apre ne anche il youtube, si ferma 10 volte, siamo caduti in trappola della pubblicità con Xperia S

  • A me va una bellezza :D