Sony SBH52: ecco l’auricolare bluetooth creato appositamente per l’Xperia Z Ultra

25 Giugno 201315 commenti

Il Sony Xperia Z Ultra è un dispositivo di grandissime dimensioni, 6.44 pollici sono effettivamente troppi per pensare di utilizzarlo tranquillamente per telefonare, ecco allora che Sony ha avuto la brillante idea di realizzare un apposito auricolare bluetooth che potrà essere utilizzato come una vera e propria cornetta per rispondere, parlare, ascoltare musica e molto altro ancora.

L’accessorio potrà essere tranquillamente utilizzato come un vero e proprio mini cellulare per gestire l’Xperia Z Ultra da remoto. Ovviamente potrete anche ascoltare la musica (grazie alla presenza della presa jack da 3.5 mm che permette di inserire le cuffie), ma anche agganciarlo all’orecchio per le telefonate ed utilizzarlo come un normale auricolare bluetooth.

Il dispositivo non sarà commercializzato solo ed esclusivamente con l’Xperia Z Ultra, anche se è stato appositamente realizzato, ma verrà reso disponibile per tutti al prezzo di circa 70 dollari (è compatibile con qualsiasi smartphone con connettività bluetooth).

httpvh://youtu.be/aSp8yHUDhZc

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com