Sony SmartBand 2, presentata la nuova generazione

20 Agosto 201516 commenti

Sony SmartBand 2, lifelogger multi-sensore che offre analisi approfondite sia sulla propria forma fisica che sul livello di benessere e di stress, è stato annunciato oggi dalla compagnia giapponese.

I sensori dell’accelerometro e di calcolo della frequenza cardiaca presenti su Sony SmartBand 2 lavorano insieme per monitorare l’impulso e la variabilità del battito cardiaco, consentendo di misurare ininterrottamente il livello generale della vostra forma fisica, del benessere e dello stress.

Sony SmartBand 2 rileva automaticamente le attività fisiche come una camminata, una corsa e altri tipi di allenamenti, il tutto mentre effettua la mappatura della frequenza cardiaca durante ogni attività. In più, grazie all’applicazione LifeLog sviluppata da Sony, potrete tenere traccia dei progressi ottenuti grazie a divertenti analisi comparative, ricevendo suggerimenti motivazionali sulla base delle proprie attività.

Infine, SmartBand 2 è in grado di riconoscere automaticamente il sonno e di svegliarvi nel momento migliore tramite la delicata vibrazione della sveglia.

sony smartband 2

Ma non è tutto: il dispositivo consente di non perdere più nessuna chiamata, messaggio, email o tweet grazie alle notifiche attraverso una leggera vibrazione e l’illuminazione brillante del LED. In aggiunta, SmartBand 2 vibrerà anche per avvisare l’utente quando ci si allontana per più di 10 metri dal dispositivo collegato.

Sony SmartBand 2 è compatibile con qualsiasi dispositivo con sistema operativo da Android 4.4 KitKat in poi, è dotato della certificazione IP68 e si ricarica totalmente in circa un’ora garantendo un’autonomia della batteria fino a due giorni.

Sony SmartBand 2 sarà disponibile in nero e bianco a partire da settembre e al prezzo di circa 119 euro. Successivamente verranno rese disponibili due nuove colorazioni brillanti: rosa e indigo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com