Sony SmartEyeglass disponibili in Italia, ma non per tutti

28 Marzo 201535 commenti

I Sony SmartEyeglass sono ora disponibili all'acquisto in dieci differenti stati, tra i quali spicca anche l'Italia. Proprio come i Google Glass, questi speciali occhiali sviluppati dalla nota azienda nipponica consentono di interagire con l'ambiente circostante scattando foto, inviando messaggi di testo e molto altro ancora.

La versione disponibile all’interno dello Store di Sony è la Developer Edition (SED-E1) compatibile con qualsiasi dispositivo con a bordo Android 4.4 KitKat o superiore.

A differenza del prodotto di Google, Sony SmartEyeglass è controllato da uno speciale telecomando che rimane sempre collegato al prodotto. Questo contiene la batteria, il microfono e l’altoparlante. Inoltre, il dispositivo di Sony può essere affiancato dall’applicazione SmartEyeglass, disponibile all’interno del Play Store.

Sony smarteyeglass

I Sony SmartEyeglass Developer Edition vengono venduti ad un prezzo decisamente salato (817,40 IVA inclusa), anche se inferiore rispetto al costo con il quale vennero presentati i Google Glass. In più, per acquistare questo prodotto è necessario essere clienti business e disporre di numero di Partita IVA valido.

Se siete interessati all’acquisto dei Sony SmartEyeglass Developer Edition (SED-E1), potete recarvi sullo Store ufficiale di Sony tramite questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com