Sony SmartWatch 3 offre 2 giorni di autonomia: ecco la risposta all’Apple Watch

11 Marzo 201562 commenti

Il 9 Marzo Apple ha svelato i prezzi e le caratteristiche del nuovo Watch, il primo smartwatch della casa di Cupertino che arriverà sul mercato a partire da 349$ per la versione Sport, fino ad arrivare ad oltre 10.000$ per la versione in oro 18k che sarà realizzata in edizione limitata. La mela morsicata ha puntato molto sul software e sull'ottimizzazione assicurando anche un'autonomia di 18 ore. La risposta della concorrenza non si è fatta attendere.

Durante la conferenza Tim Cook ha voluto sottolineare come l’Apple Watch riesca a garantire l’autonomia indispensabile per l’utilizzo giornaliero, “All-day battery” (quindi 18 ore su 24).

1

Dopo questa notizia Sony ha voluto rimarcare un concetto che su altri smartwatch presenti sul mercato è già ben consolidato da tempo. Infatti, lo SmartWatch 3 riesce ad offrire ben due giorni di autonomia:

2

Oltre questa caratteristica, il device di Sony potrebbe essere un’ottima alternativa al rivale Apple grazie anche ad Android Wear, certificazione IPx8, varie configurazioni per la personalizzazione dei cinturini ed anche un prezzo decisamente inferiore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com