Sony Xperia C5 Ultra: rubato e poi recuperato un primo prototipo

29 Luglio 201513 commenti

Fino ad oggi ne abbiamo sentito parlare molte volte ma ancora il produttore nipponico Sony non ha presentato ufficialmente il nuovo Xperia C5 Ultra, in precedenza conosciuto con il nome in codice Lavander. Questo smartphone Android, alcuni giorni fa, è stato protagonista di uno strano episodio, fortunatamente senza strane conseguenze per i protagonisti.

Durante un forum di certificazione tenutosi in Brasile il 17 Luglio è stato rubato un dispositivo, ovvero proprio uno dei primi prototipi di Xperia C5 Ultra. Immediatamente la polizia brasiliana ha iniziato le ricerche per ritrovare lo smartphone, partendo soprattutto dalla rete, dai social newtork e da eBay.

Proprio incrociando i dati di queste piattaforme è stato possibile ritrovare l’Xperia C5 Ultra, il quale, essendo un prototipo, era stato valutato addirittura 12 milioni di dollari.

1

Alcuni agenti di polizia in borghese avrebbero iniziato una finta trattativa riuscendo ad incastrare il ladro in un ristorante chiamato Baron GerardCome mostrerebbe una prima foto della refurtiva, il dispositivo in questione sarebbe proprio il tanto atteso smartphone Android che dovremmo conoscere durante l’IFA 2015.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com