Sony Xperia C5 Ultra ufficiale: un phablet da 6 pollici con fotocamera frontale da 13 MP

3 Agosto 201510 commenti

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi Sony ha ufficialmente svelato il nuovo Xperia C5 Ultra: si tratta di un phablet dotato di fotocamera frontale identica a quella posteriore. Vediamo le caratteristiche.

Le specifiche tecniche di Sony Xperia C5 Ultra comprendono display da 6 pollici Full HD, chip MediaTek MT6752, 2 GB di memoria RAM, 16 GB a disposizione per lo storage, espandibili fino a 200 GB tramite microSD.

Un particolare accento viene posto sul comparto fotografico: entrambe le fotocamere utilizzano infatti un sensore Sony Exmor RS da 13 Megapixel ed entrambe sono dotate di flash LED. Su entrambe manca, purtroppo, la stabilizzazione ottica dell’immagine: le differenze si trovano nella lunghezza focale e nell’angolo di campo (22 mm e 88 mm per la anteriore, 25 e 80 per la posteriore).

Lascia invece perplessi il dimensionamento della batteria (non rimovibile): 2930 mAh potrebbero effettivamente essere pochi dato l’esoso display, ma Sony promette in ogni caso 2 giorni di autonomia con una singola carica e utilizzo medio.

Sony Xperia C5 Ultra sarà disponibile a metà Agosto, almeno inizialmente sui mercati emergenti, nelle versioni single-SIM e dual-SIM. I prezzi non sono al momento noti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com