Sony Xperia GX: ecco i primi scatti della fotocamera da 13 megapixel

21 Maggio 201214 commenti

In queste ore, direttamente dagli stand dell’’operatore telefonico NTT DoCoMo è stato avvistato il nuovo smartphone Android prodotto da Sony, cioè l’Xperia GX. Grazie ai primi hands-on effettuati dalla stampa sono arrivati sul web i primi scatti effettuati tramite la fotocamera posteriore dello smartphone, di ben 13 megapixel dotato di sensore Exmor R. Fotografie, a seconda dell’autore, effettuate in scarse condizioni di luce ed in un ambiente chiuso.

Ecco i primi scatti effettuati tramite la fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor R del Sony Xperia GX:

La risoluzione delle fotografie è di 4198×3096 pixel, inferiore rispetto a ciò che si ottiene da altri sensori da 13 megapixel. La qualità delle immagini non risalta in queste condizioni di poca luminosità ed in un ambiente chiuso, ma indubbiamente le fotografie sono ottime.

I dati EXIF delle fotografie fanno trapelare ulteriori dettagli della fotocamera, cioè:

  • Diaframma F2.4;
  • Lunghezza focale di 4 mm;

Inoltre, dettagli non di poco conto, la fonte sostiene che la versione dell’Xperia GX non sarebbe quella personalizzata da dall’operatore telefonico, ma una versione internazionale, poiché durante l’accensione sarebbe comparso il logo Xperia.

Ciò fa pensare anche ad un debutto su altri mercati mondiali oltre quello cinese, ma non sappiamo quali siano i tempi di rilascio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com