Sony Xperia Play 2: questo il primo render?

25 febbraio 20129 commenti

Dal famoso sito Concept-Phones.com è trapelato il primo render di ciò che dovrebbe essere il successore del primo smartphone Android certificato PlayStation, il Sony Xperia Play 2. Pur essendo un render, possiamo fidarci, anche se non totalmente, della fonte, in quanto è la stessa che in precedenza, aveva fornito render, immagini e specifiche tecniche, in anteprima, del famoso Xperia Play. Il suo nome potrebbe essere Xperia X, seguendo la nomenclatura adottata dal produttore nipponico per gli ultimi device.

Ecco il primo render trapelato dal sito Concept-phones:

Come avrete notato, il nuovo Xperia Play 2 sarà dotato dei classici controlli PlayStation, con i 4 tasti direzionali, 4 tasti azione, tasti “Start” e “Select” e pad analogici. Nella parte dello smartphone dedicata ai controlli Sony troviamo anche la barra trasparente che caratterizza il design degli ultimi device Sony, come l’Xperia S.

Le prime indiscrezioni indicano anche alcune caratteristiche tecniche, le quali, come tutto il resto, dovranno ancora essere confermate:

  • Processore Qualcomm Snapdragon S4
  • Display HD da 4,3 pollici
  • Fotocamera posteriore da 8,1 megapixel
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (?)

Vi terremo aggiornati sul nuovo Sony Xperia Play 2.

 

Via

Loading...
  • Marco Spinaci

    Sistema operativo Android 4.0 eppure ci sono ancora i tasti menù e gli altri tasti soft touch. Se fosse vero sarebbe un peccato

    • Suak9000

      Ragiona… A parte che sia il note e gs2 con ics avranno sempre tasti fisici e che ics non vuol dire per forza tasti digitali… Altrimenti prendi un nexus…

      Ma con itasti fisici o su scocca ci sara la possibilita di estendere tutto il desktop sull’area display… Su nexus quell’area dei tasti touch occupa una piccola parte di schermo… Io avrei preferito uno schermo esteso che uno ristretto.

      Ics non vuol dure tasti tauch digitali…

  • Andreaj-j

    è bellissimo!!!!! o android 4.0 o altro e sempre bellissimo;)

  • Squak9000

    Se questa volta lo fanno uscire subito a 250 euro… Lo prendo… LOL!

    • Dragondevil

      se davvero dovesse avere l’S4 e quindi la adreno 225 a meno di 450€ non lo trovi…di questo puoi starne certo!!

  • Savvatore

    Praticamente è un lg

  • golD

    un lg dual con pad..bruttissimo :/

  • CeccoFF

    Indipendentemente dal device, un appunto sul possibile nome Xperia X… mi dissocio per la eventuale scelta visti le precedenti eccessive affinità di nomi tra device …
    Per quanto di per se il nome non conti praticamente nulla per fare una scelta di acquisto, comporta una lieve confusione per i neofiti (i più distratti) che si affacciano per la prima volta sul mondo Xperia…
    Ancora oggi nel forum dell’X10 c’è chi posta domande per l’X10 mini o mini pro e non mi sorprenderei se nelle room dei mini e minipro accada lo stesso e viceversa…
    Anche la semplice ricerca di argomenti mirata su google come sui forum dev’essere più articolata per eliminare i device con nomi affini…come Xperia X si aggiungerà alla lista di risultati di ricerca  da selezionare col rischio di perdere info correlate tra i device quasi omonimi…
    Chi possiede uno di questi device probabilmente capisce..
    :p

  • Daniele

    È un telefono affascinante, nulla da dire. Se sarà così come descritto in foto è da acquistare, anche perché sono sicuro che con la collaborazione di Playstation sarà imbattibile.