Sony Xperia S: Ice Cream Sandwich arriverà a fine Giugno

22 Maggio 201217 commenti

Ormai il nuovo Sony Xperia S è disponibile ufficialmente nei principali mercati da circa due mesi, ma purtroppo è dotato solamente di Android 2.3 Gingerbread. I possessori di Xperia S ancora oggi attendono l’aggiornamento ufficiale all’ultima distribuzione Android, disponibile ufficialmente da più di 6 mesi. Il dispositivo presentato durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona purtroppo non riceverà entro pochi giorni l’aggiornamento ufficiale, come comunicato da un dipendente del produttore nipponico.

Se fino a pochi giorni si sperava in un imminente rilascio ufficiale di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, come dichiarato da un dipendente sul forum di supporto della società, gli utenti dovranno attendere ancora molto.

Nelle ultime ore, sempre lo stesso dipendente Markus, ha ritrattato la propria dichiarazione sempre sul forum di supporto ufficiale, dichiarando che l’update ad ICS per Xperia S ritarderà, arrivando entro la fine del mese di Giugno.

Gli utenti dovranno attendere un altro mese per poter ricevere ufficialmente Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul proprio Xperia S, anche se questa data era quella annunciata molte settimane fa dal produttore nipponico.

Non mancheranno le polemiche, ma non resta che attendere ancora alcune settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com