Sony Xperia S: il firmware Ice Cream Sandwich riceve la certificazione

21 Giugno 201219 commenti

Sony è stato uno dei primi grandi produttori ad aggiornare i propri dispositivi ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma ancora oggi alcuni smartphone non in attesa di riceverlo. Curiosamente ormai tutti gli smartphone della gamma Xperia 2011 hanno ricevuto Ice Cream Sandwich ed invece il nuovo Xperia S ancora sta attendendo. L'attesa potrebbe presto terminare come dimostra la certificazione ricevuta dal firmware basato su ICS per questo smartphone Android.

Come noterete dall’immagine sottostante il nuovo firmware per Sony LT26i, cioè Xperia S, ha ricevuto la tanto attesa certificazione da PTCRB.

La versione del firmware che presto potremmo ricevere sui nostri Sony Xperia S è la 6.1.A.0.452, ovviamente basato sulla versione Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Anche altre versioni, come la precedente 6.1.A.0.444 ha ricevuto la certificazione ma ciò non vuol dire che Sony effettuerà il rilascio di queste versioni infatti potrebbe arrivare un firmware finale entro la fine del mese di Giugno (data promessa dal produttore nipponico).

Non ci resta che attendere ancora una sola settimana per ricevere ICS anche su Sony Xperia S.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com