Sony Xperia SL: ecco un’anteprima ufficiale

19 Agosto 201223 commenti

Ne abbiamo già parlato e mostrato alcune fotografie ed a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dell'IFA 2012 di Berlino il colosso nipponico Sony, tramite il proprio sito ufficiale, svela ufficialmente in anteprima il nuovo Xperia SL, un vero e proprio upgrade del celebre Xperia S dal quale eredita il design e molte delle caratteristiche tecniche principali. Oltre una maggiore potenza di calcolo il nuovo Xperia SL offrirà una nuova colorazione rosa oltre i classici nero, bianco e grigio.

Come ormai ben sappiamo, il nuovo Sony Xperia SL è un upgrade dell’Xperia S, divenendo così lo smartphone di punta del produttore giapponese.

Il design rimane assolutamente invariato; l’unica cosa che lo differenzia dal fratello minore è il clock di 1,7 GHz del processore Qualcomm S3 (invece di 1,5 GHz). La restante scheda tecnica comprende:

  • Display HD con tecnologia Bravia Engine da 4,3 pollici:
  • 1 GB di RAM;
  • GPU Adreno 220;
  • 32 GB di memoria interna (non espandibile);
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 1,2 megapixel;

Ecco alcune immagini:

La nuova colorazione rosa dell’Xperia SL potrebbe attrarre anche l’utenza femminile. Ancora non è stato rilasciato un comunicato ufficiale perciò dobbiamo attendere la conferenza stampa del 28 Agosto per conoscere la disponibilità ed il prezzo di questo nuovo smartphone Sony.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com