Sony Xperia Tablet Z: il primo teardown mostra grande qualità nei materiali

22 Marzo 20134 commenti

Il nuovo Sony Xperia Tablet Z sta per entrare ufficialmente nel mercato Italiano, la commercializzazione è prevista per metà Maggio, ed il prezzo con cui verrà lanciato sarà di 499€. In molti lo stanno aspettando e qualcuno ha deciso di mostrare cosa si nasconde all'interno dell'ultimo device di casa Sony.

Da un’analisi approfondita del dispositivo è stata innanzitutto notata una grande qualità costruttiva e di materiali utilizzati; nello specifico l’azienda ha avuto particolare cura nei dettagli che sono stati inseriti con grande precisione nei pochi millimetri di spessore del tablet.

Lo smontaggio, naturalmente per la mano esperta di chi l’ha eseguito, non è nemmeno stato troppo difficoltoso; ciò lascia presupporre che, in un prossimo futuro, potrebbe non essere particolarmente difficile per un qualsiasi centro di assistenza, anche non ufficiale Sony, riparare il vostro dispositivo.

Per maggiori informazioni riguardo la qualità dei materiali utilizzati vi rimandiamo al seguente video; tuttavia è davvero interessante la grande precisione che Sony ha deciso di adottare all’interno del propri device, sicuramente un’ottima scelta in un mercato che ogni anno diventa sempre più affollato.

httpvh://youtu.be/zczfTnBFqtA

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com