Sony Xperia U: questa la cover posteriore?

12 febbraio 20125 commenti
Anche se il marchio Sony Ericsson è ormai scomparso, dopo l'acquisizione da parte di Sony della parte svedese della partnership, il logo che abbiamo, in questi anni, trovato nei nostri smartphone ed altri dispositivi non scomparirà molto presto, infatti lo troveremo ancora oggi nelle cover di nuovi smartphone Sony, come l'Xperia S, Xperia U ed Xperia P. Proprio in questi giorni è spuntata sul web un'immagine che ritrae la cover posteriore di uno smartphone Sony con il logo di sempre, che sarebbe stata affiancata ad uno smartphone di fascia medio-bassa che presto vedremo durante quest'anno, cioè l'Xperia U.

Di Sony Ericsson è ormai rimasto solamente il logo e forse lo vedremo ancora sulle cover degli smartphone Android del 2012. L’immagine che vedrete tra poco, trapelata sul web, ritrae la cover posteriore del Sony Xperia U:

Sul lato sinistro della cover posteriore troviamo, molto probabilmente, il tasto dedicato alla fotocamera, il bilanciere del volume ed anche il tasto dedicato all’accensione ed al blocco del display dello smartphone.

Ovviamente troviamo anche gli spazi dedicati alla fotocamera, al flash ed all’altoparlante. Le prime indiscrezioni inoltre, approssimativamente grazie anche a quest’immagine, prevedono che l’Xperia U potrebbe essere dotato di un display compreso tra i 4 ed i 3,5 pollici; le altre caratteristiche tecniche potrebbero essere:

  • Processore dual-core da 1 GHz;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con videoregistrazione a 720p;

Non resta che attendere il Mobile World Congress di Barcellona per poter conoscere meglio anche questo nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa che entro il 2012 vedremo sugli scaffali dei nostri negozi.

 

Via

  • Kri

    Con un prezzo abbordabile sulle 250 sarebbe davvero uno spettacolo per tutto il mercato smartphone

    • Gennarofosti

      250 lo vendo impossibile 300 o 350 considerandoe che xperia s costa  “solo” 499 euro ca**o io volevo assolutamente lo smartwatch costa 120 euro che pacco il prezzo dei cell è buono (xperia ion ad esempio sta sui 450 ma nn esce in italia )
      ma quello degli accessori è esagerato

  • Wildthing

    dopo che hanno lasciato il mio x10mini ad android 2.1 (tra l’altro con molti bug e poco ottimizzato) ci penserò 10 volte prima di prendere un altro sony, ovviamente prima considero tutte le altre marche.

    • Francesco

      La politica Sony Ericsson è cambiata. Puoi acquistarne un altro tranquillamente.

      • Wildthing

        rimane cmq il problema dell ottimizzazione software, nei modelli 2011 era laggoso e con diversi bug pesanti…ho provato arc e mi veniva da piangere in confronto a galaxy s2. Deciderò ad aprile/maggio marca e modello intanto sto arrivando a 2 anni di utilizzo di x10mini…e quello che comprerò di durerà di certo dai 2 ai 3 anni quindi stavolta devo scegliere bene.