Sony Xperia XA3 svelato dal render di stampa con rapporto 21:9

6 Febbraio 2019Nessun commento

Sony Xperia XA3 sarà presentato ufficialmente il 25 febbraio in occasione del Mobile Word Congress di Barcellona, dove l'azienda presenterà anche l'ultimo top di gamma Xperia XZ4, di cui conosciamo già tutte le specifiche tecniche e il design.


Sony Xperia XA3 è uno smartphone molto particolare, in quanto presenta un form factor di 21:9 con design insolito che viene confermato da nuovi render stampa pubblicati dal noto WinFutureLo smartphone infatti non presenta nessun notch o fori, anzi è caratterizzato da un design molto “pulito”, adottando la decisione di allungare lo spessore del bordo superiore e dunque di aumentare di lunghezza la scocca in modo da inserire la fotocamera frontale e la capsula auricolare.

Sony Xperia XA3

Analizzando i render possiamo, inoltre, confermare la presenza della doppia fotocamera posteriore da 23 + 8 MP, il sensore delle impronte posto lateralmente, il connettore USB Type-C e due speaker. Inoltre Sony Xperia XA3 dovrebbe essere dotato di un processo Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e batteria da 3500 mAh.

Ricordiamo che le seguenti specifiche tecniche non sono state ancora confermate, quindi bisogna attendere la presentazione ufficiale che si terrà al Mobile World Congress per togliere ogni dubbio.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G7 Power si mostra nella colorazione inedita viola gradiente

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com