Sony Xperia XZ Premium: 84 punti su DxOMark

23 Settembre 201716 commenti

Stando alle nuove procedure di test per le fotocamere adottate da DxOMark, i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus dominano la scena con un punteggio rispettivamente di 94 e 92 punti. Contrariamente agli altri top di gamma del panorama Android, Sony Xperia XZ Premium si adagia su un punteggio più basso.

Sony Xperia XZ Premium è passato per le mani dei ragazzi di DxOMark, realizzando un punteggio finale di 83 punti. Mentre top di gamma come Google Pixel o HTC U11 si sono contesi le prime posizioni della classifica Sony, con Xperia XZ Premium, sembra non voler spingere sul comparto fotografico. Il punteggio basso potrebbe però essere frutto dei protocolli di test sfavorevoli per il device Sony.

DxOMark afferma che Sony ha senza dubbio fatto un buon lavoro con le foto statiche ed i video, ma non innova in nessun nuovo campo né prova realmente a sfidare i leader della classifica. Xperia XZ Premium ha infatti realizzato un punteggio basso nei nuovi test relativi a Zoom e Bokeh, cosa che ha fatto inevitabilmente calare il punteggio complessivo.

L’unica vera innovazione di Sony Xperia XZ Premium è rappresentata dai video in super slow motion a 960 frame al secondo. Xperia XZ Premium è inoltre dotato di un buon autofocus sia per foto che per video, così come di un’ottima stabilizzazione video.


Leggi anche:

Huawei Mate 10: fotocamera con apertura f/1.6


Cosa ne pensate dei test di DxOMark? Ma soprattuto, siete d’accordo con la valutazione del device Sony?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com