Sony Xperia XZ3: schermo curvo e fotocamera singola

25 Luglio 20182 commenti

Un nuovo leak pubblicato da @onleaks e CompareRaja mostra quello che dovrebbe essere Sony Xperia XZ3, con schermo curvo e fotocamera posteriore dotata di sensore singolo.

SONY XPERIA XZ3, I RENDER A 360°

La differenza sostanziale rispetto ai render di Xperia XZ3 trapelati fino ad ora in rete è certamente la fotocamera: non più una dual camera, come già visto, ma una fotocamera singola. Probabilmente Sony riserverà la dual camera a Xperia XZ3 Premium, per differenziarlo ulteriormente dalla versione liscia.

Sony Xperia XZ3 mostra, oltre alla fotocamera posteriore quasi a filo di scocca, un lettore di impronte digitali posizionato al centro della cover posteriore, anch’esso dalla forma arrotondata. La parte posteriore è realizzata in vetro curvo ai lati, eredità di Xperia XZ2.

Leggi anche Nokia: il prossimo flagship sarà molto costoso

Anche la parte frontale è realizzata in vetro curvo, con gli angoli del display arrotondati. XZ3 dovrebbe avere un display da 5.7 pollici FHD+, 6GB di RAM e presumibilmente un processore Snapdragon 845, mentre la batteria dovrebbe essere da 3240mAh. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, prevista per IFA 2018.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com