Sony Xperia XZ3: schermo curvo e fotocamera singola

25 Luglio 20182 commenti

Un nuovo leak pubblicato da @onleaks e CompareRaja mostra quello che dovrebbe essere Sony Xperia XZ3, con schermo curvo e fotocamera posteriore dotata di sensore singolo.

SONY XPERIA XZ3, I RENDER A 360°

La differenza sostanziale rispetto ai render di Xperia XZ3 trapelati fino ad ora in rete è certamente la fotocamera: non più una dual camera, come già visto, ma una fotocamera singola. Probabilmente Sony riserverà la dual camera a Xperia XZ3 Premium, per differenziarlo ulteriormente dalla versione liscia.

Sony Xperia XZ3 mostra, oltre alla fotocamera posteriore quasi a filo di scocca, un lettore di impronte digitali posizionato al centro della cover posteriore, anch’esso dalla forma arrotondata. La parte posteriore è realizzata in vetro curvo ai lati, eredità di Xperia XZ2.

Leggi anche Nokia: il prossimo flagship sarà molto costoso

Anche la parte frontale è realizzata in vetro curvo, con gli angoli del display arrotondati. XZ3 dovrebbe avere un display da 5.7 pollici FHD+, 6GB di RAM e presumibilmente un processore Snapdragon 845, mentre la batteria dovrebbe essere da 3240mAh. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, prevista per IFA 2018.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com