Sony Xperia Z: Android 4.2 e nuovi video

18 Gennaio 201311 commenti

Il nuovo flag-ship di Sony, l’Xperia Z, è indubbiamente lo smartphone Android più chiacchierato e ricercato delle prime settimane del 2013. Sembra che il produttore nipponico sia riuscito ad attirare l’attenzione di tutto il mercato mobile con una presentazione durante il CES 2013 in modo tale da anticipare la concorrenza. Nelle ultime ore molte news relative a questo smartphone sono arrivate sul web e per questo cercheremo di riassumerle in un unico articolo.

Certamente la notizia più interessante riguarda Android 4.2 Jelly Bean. Come ben sappiamo l’Xperia Z sarà lanciato con Android 4.1.2 nonostante la versione successiva sia già presente sul mercato da alcuni mesi sui dispositivi Nexus. Proprio per questo, tramite il blog ufficiale, il produttore nipponico ha voluto comunicare agli utenti che l’aggiornamento a Jelly Bean 4.2 verrà rilasciato subito dopo il debutto ufficiale.

Come ben sappiamo gli aggiornamenti sembrano essere il punto debole di ogni grande produttore perciò non ci resta che sperare che Sony mantenga le promesse. Samsung ha annunciato di voler aggiornare ad Android 4.2 i GS3 e Galaxy Note II durante il Q2 2013, quindi l’Xperia Z potrebbe essere il primo device non Nexus a ricevere l’ultima release del robottino verde.

In attesa di poter provare non ci resta che guardarlo in azione in alcuni video pubblicitari o hands-on di pochi fortunati. Perciò, di seguito, vi riporteremo tre video che mostrano l’assemblaggio dello smartphone in soli 5 minuti, un nuovo drop test ed un test di connettività con altri dispositivi.

Buona visione:

httpvh://youtu.be/3ccFdB91siY

httpvh://youtu.be/GtpJJvQW_BM

httpvh://youtu.be/xlM89x8aqFo

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com