Sony Xperia Z fotografato al CES 2013 prima della presentazione

7 gennaio 20139 commenti
Sony ha fatto molta strada da quando, in coppia con Ericsson, progettava e realizzava il primo Sony Ericsson Xperia X1. Quelli erano i giorni in cui il T-Mobile G1 si affacciava sul mondo del mercato mobile portando per la prima volta alla luce il nostro tanto amato Android. L'Xperia X1 montava Windows Mobile Professional 6.1 e portava un'unica homescreen, presto eliminata. Adesso a poche ore dalla presentazione dei nuovi flag-ship Android ritroviamo un'altra fotografia che ritrae l'Xperia Z dagli stand del CES.

Giorno 8 Gennaio il produttore nipponico Sony lancerà sul mercato due nuovi smartphone top-gamma con Android in grado di poter competere con l’intero mercato mobile.

Ne abbiamo parlato moltissimo e dei nuovi Xperia Z e ZL ormai conosciamo quasi tutto. Sony si prepara a mostrare qualcosa di straordinario e molto probabilmente parliamo dell’Xperia Z:

cesz-png

La fotografia arriva direttamente dagli stand del CES e presto conosceremo anche noi il nuovo flag-ship del produttore nipponico, il quale sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di RAM, processore quad-core Snapdragon S4 Pro, fotocamera da 12 megapixel ed Android 4.1/4.2 (questo l’unico dettaglio ancora sconosciuto).

Ormai manca poco e Martedì conosceremo tutti i dettagli del promettente Xperia Z.

 

  • doktorpopeye

    Tutta quella cornice sotto a cosa serve!!!
    Sarà anche buono ma lo stile è inesistente

  • Pingback: Sony Xperia Z fotografato al CES 2013 prima della presentazione | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: Sony Xperia Z fotografato al CES 2013 prima della presentazione | FunkySheep il Web Donna()

  • veritiero

    se costa 400 lo compro

    • magari

      ahahaahahhahahah
      400 euro?? forse tra otto mesi, su ebay..

  • disqus_WHZWpVWIjO

    è una meraviglia, finalmente qualcosa di serio che compete con samsung e apple..

    ma il led di notifica è dello z o ZL ?? è meraviglioso.. l’unica cosa che non mipiace è il pulsante dedicato alla fotocamera..chi dice che sony non ha design non capisce niente…

  • Wuasallo

    Ma la batteria?

  • Macina

    Occhio che quello che viene mostrato nella foto del blog e all’inizio di questo approfondimento è l’Xperia ZL (nome in codice Odin) e non il Z ( nome in codice Yuga). Le misure tra i due sono differenti sebbene il design sia quasi identico. Il Z è più lungo e meno spesso,il ZL è meravigliosamente più corto,ma spesso quasi 1 cm…. peccato aggiungo visto che a confronto di un S3 è più corto di 5mm nonostante abbia display più grande:

    http://i3.minus.com/ibytIgZMcdVbml.jpg

    Toccherà vedere quale dei due arriverà in Europa,in che tempi e a che prezzo.Speriamo entrambi così c’è scelta.

  • mah

    Dovrebbe arrivare solo lo zl, quello che ha il led di notifica e la fotocamera in basso, quello secondo me piú bello, punto ad almeno 599€ per il lancio