Sony Xperia Z fotografato al CES 2013 prima della presentazione

7 Gennaio 20139 commenti

Sony ha fatto molta strada da quando, in coppia con Ericsson, progettava e realizzava il primo Sony Ericsson Xperia X1. Quelli erano i giorni in cui il T-Mobile G1 si affacciava sul mondo del mercato mobile portando per la prima volta alla luce il nostro tanto amato Android. L'Xperia X1 montava Windows Mobile Professional 6.1 e portava un'unica homescreen, presto eliminata. Adesso a poche ore dalla presentazione dei nuovi flag-ship Android ritroviamo un'altra fotografia che ritrae l'Xperia Z dagli stand del CES.

Giorno 8 Gennaio il produttore nipponico Sony lancerà sul mercato due nuovi smartphone top-gamma con Android in grado di poter competere con l’intero mercato mobile.

Ne abbiamo parlato moltissimo e dei nuovi Xperia Z e ZL ormai conosciamo quasi tutto. Sony si prepara a mostrare qualcosa di straordinario e molto probabilmente parliamo dell’Xperia Z:

cesz-png

La fotografia arriva direttamente dagli stand del CES e presto conosceremo anche noi il nuovo flag-ship del produttore nipponico, il quale sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di RAM, processore quad-core Snapdragon S4 Pro, fotocamera da 12 megapixel ed Android 4.1/4.2 (questo l’unico dettaglio ancora sconosciuto).

Ormai manca poco e Martedì conosceremo tutti i dettagli del promettente Xperia Z.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com