Sony Xperia Z: la recensione di Euronics ed altri test di resistenza

14 febbraio 201312 commenti
Ancora per poter avere il nuovo top-gamma di Sony nel nostro paese dovremo attendere alcune settimane. Infatti, Sony Italia inizierà la distribuzione del nuovo Xperia Z a partire dal mese di Marzo ma ciò non esclude di poterlo vedere in azione in alcune video prove e recensioni. Nel nostro paese una grande recensione è stata promossa dalla catena di negozi Euronics (circa 10 minuti) nel quale lo smartphone di Sony arriverà entro le prossime settimane (purtroppo non viene specificata una data).

Ad oggi certamente non mancano le recensioni per il nuovo top-gamma del produttore nipponico ma certamente poter guardare i tanti test di Euronics potrebbe convincere molti utenti.

Durante la recensione vengono testate le doti di condivisione con altri dispositivi (TV, speaker bluetooth) ed anche lodati il display, la fotocamera a la resistenza ad acqua e polvere.

Proprio quest’ultima è stata anche riproposta da Sony Francia in alcuni video in slowmotion su YouTube. Ecco i video:

Non ci resta che attendere di vederlo nel nostro paese.

 

  • dragondevil

    Un samurai italiano?? XD
    A parte tutto a me questo xperia z non ispira affatto, ma sarà anche colpa del rivestimento interramento in vetro che può dare un senso di fragilità!!

  • mr verdicchio

    Sony ha le carte in regola per fare qualcosa di veramente grande.
    L’unico dubbio ce l’ho sulla scocca rigida.
    Continuo a ritenere una buona plastica il materiale più adatto a un cellulare.

    • Ciano Moltobeneciao

      Sono d’accordo sulla plastica,anche se molti sono contrari,ma un qualcosa che maneggi quasi tutto il giorno,secondo me non conviene che sia in vetro.E sicuramente un bellissimo top gamma da vedere e utilizzare.Con l’s3 (in “plasticaccia”) appollaiato sul divano,con cuffie e video acceso tra il dormiveglia mi sento più tranquillo..eh eh eh

  • alan2701

    non lo so ma mi piace troppo se non avessi preso l’s3 peccato ;)

    • Ciano Moltobeneciao

      Questo terminale è molto bello,pero l’S3 al momento è un continuo di soddisfazioni almeno per me..oggi appollaiato sul divano a vedere un film su youtube,mi è arrivato un messaggio, col miltiwindow o risposto tranquillamente,continuando a vedere il film,poi mi sono appisolato,e l’S3 mi è scivolato in terra senza nessun graffio,continua……

  • incontentabile

    Lo trovo spettacolare!!! se riesco a vendere l’S3 di nemmeno un anno, appena esce lo piglio al volo!!! Troppo bello!!!

  • http://twitter.com/rdarmab RDarma B.

    perfetto per l’estate e le piscine :DD

    • Marlon

      Perfetto è poco, vuoi mettere, esci dall’acqua e ti fai una telefonata mentre sei sotto la doccia, oppure giocate a gavettoni in una calda sera d’agosto e sei bagnato fradicio, tanto che ti frega è impermeabile, estrai dalla tasca dietro dei jeans il cellulare e fai una telefonata agli amici, invitandoli al gioco e loro tutti tristi ti risponderanno… non posso mi si bagna il cellulare..

  • Pingback: Sony Xperia Z: la recensione di Euronics ed altri test di resistenza | Notizie, guide e news quotidiane!

  • paolo formentini

    ottimo per il mio lavoro e le app giuste (vademecum di emergenza e rianimazione :-) )

  • David

    L’unico antagonista potrebbe essere solo il Huawei Ascend D2 al momento con una batteria da ben 3000 mha oppure il futuro P2 che si mormora sarà presentato a Barcellona al Wmc questo primo trimestre del 2013. Per vostre esperienze come si comporta questa casa cinese con gli aggiornamenti Android???