Sony Xperia Z Ultra: ecco un’ampia panoramica da Sony Francia

15 Luglio 20136 commenti

Attendiamo con molta curiosità l’arrivo sul mercato dello smartphone Android più grande del mercato, il Sony Xperia Z Ultra, il quale con il suo display Full HD da ben 6.44 pollici fa sembrare piccoli anche gli smartphone che finora ci sembravano esageratamente al limite, come il Samsung Galaxy Note II (5.5 pollici). Nonostante ciò il produttore nipponico è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti gli utenti ed in attesa di vederlo nei negozi non possiamo far altro che apprezzarlo in una video panoramica ufficiale realizzata da Sony Francia.

Abbiamo già visto molti video promozionali dell’Xperia Z Ultra ma una panoramica realizzata proprio da Sony Francia potrebbe svelare dettagli ancora nascosti.

Il video è in lingua francese e molti non lo capiranno ma certamente le immagini riescono a parlare da sole, il vero protagonista è lo smartphone.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/b7Ck-XLhL8A

Il video mostra alcuni ottimi primi piani dello smartphone e del suo ottimo display, inoltre vengono mostrate le operazioni con i suoi accessori come dock magnetica DK30 ed auricolare Bluetooth SBH52. L’Xperia Z Ultra in video viene anche utilizzato con una matita per disegnare e ci viene mostrata anche la potenza del multitasking con il nuovo Qualcomm Snapdragon 800.

Cosa ve ne pare?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com