Sony Xperia Z Ultra: per scrivere basteranno chiavi, temperini, monete e altri oggetti

20 Luglio 201342 commenti

Il nuovo phablet di Sony, un ibrido tra smartphone e tablet, l’Xperia Z Ultra, è dotato di un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD, ma non è solamente questa la grande caratteristica di questo display. Infatti, come abbiamo visto sin da subito in alcune prove e video promozionali, il display dell’Xperia Z Ultra è molto resistente e permette di poter essere utilizzato con qualsiasi tipo di strumento per scrivere, anche oggetti appuntiti.

Il vetro del display del Sony Xperia Z Ultra è molto resistente e, come mostra il seguente video, permette anche di poter essere utilizzato con diversi oggetti per poter prendere appunti o disegnare.

Chiavi, monete e temperini, ovvero gli oggetti che fanno più paura ai nostri smartphone sembrano non spaventare il gigante Xperia Z Ultra, il quale non riporta danni ed inoltre funziona lasciando il tratto del disegno.

Qualsiasi oggetto con una punta con spessore superiore ad 1 millimetro viene facilmente riconosciuto dall’Xperia Z Ultra come un tratto di un semplice pennino. Ecco il video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/Qtc4Tf1UCV0

Con il vostro Xperia Z Ultra non dovrete preoccuparvi di acquistare altri accessori, per prendere appunti vi basteranno le chiavi di casa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com