Sony Xperia Z Ultra: un’infografica ci mostra com’è nato

13 Settembre 201321 commenti

Il nuovo Sony Xperia Z Ultra è certamente lo smartphone con display Full HD più sottile al mondo ma non è questa la principale peculiarità dello smartphone ed infatti la sua progettazione non è un quesito che assilla le menti degli utenti. Anzi principalmente il display e le dimensioni generose sembrano preoccupare l'utenza. Nonostante ciò il produttore ha voluto realizzare un'infografica per spiegare com'è stato concepito lo smartphone con display Full HD più sottile al mondo.

Il nuovo Sony Xperia Z Ultra è spesso solamente 6.5 millimetri ma nonostante ciò, la caratteristica che interessa principalmente molti utenti è il display, ovvero un pannello Triluminos da 6.44 pollici con risoluzione Full HD.

Takefumi Masuda, Project Manager per Xperia Z Ultra, ha voluto realizzare un’infografica per renderci partecipe della nascita di questo gigante del mercato mobile.

Eccola:

xperia z ultra

Purtroppo non c’è molto da dire su tutto ciò, se non augurare al produttore nipponico che questo smartphone riesca ad ottenere il successo desiderato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com