Sony Xperia Z vs aurora boreale: una serie di video promozionali pubblicati da Sony

8 maggio 20138 commenti

Nell'ultimo periodo abbiamo sempre e solo parlato di video pubblicitari diffusi da Samsung, ma  finalmente possiamo anche parlare di pubblicità di altri dispositivi. Sony ha recentemente rilasciato su YouTube una serie di filmati originali per pubblicizzare il nuovo Xperia Z.

Questo non è altro che un segnale del grande impegno da parte di Sony nella promozione e marketing dei propri dispositivi; in un perfetto connubio tra musica ed immagini, l’ultimo smartphone top di gamma dell’azienda nipponica è stato dato in consegna ad un gruppo di artisti in missione in Lapponia, con l’intenzione di creare un video musicale con l’aurora boreale.

Il risultato è suggestivo e accattivante, sicuramente originale, dato che non vediamo la descrizione dettagliata di tutte le caratteristiche hardware e software, ma comunque un qualcosa di diverso dall’intero panorama delle pubblicità di smartphone e tablet.

httpvh://youtu.be/gzub88hgkHg

httpvh://youtu.be/8ggiUwEs9wc

httpvh://youtu.be/uC72Rn9-Lsk

httpvh://youtu.be/qZHDfa1aouQ

httpvh://youtu.be/mAh8gHTA8y4

414€
Sony Xperia Z
SU
A SOLI
Loading...
  • Francesco77

    Cielo che notizia, madonna ma come l’ha messa dentro… (-cit. Mosconi)

  • lattina

    Questo è il genere di pubblicità a cui ricorri quando non hai solide argomentazioni da mostrare. Ad ogni modo le ambientazioni ed il soggetto sono molto belli.

    • lorenzo nappo

      io non sono fan di nessuno però che cavolo ma voi a sta sony la volete proprio male… ha venduto 5 milioni di 1 solo top di gamma in 40 giorni la pubblicità la fanno tutti! almeno sony non fa i video falsi sulla fotocamera e non mette lo smartphone in video musicali per far fare scalpore oppure si mette fuori alla presentazione di un altro cell a regalare patatine con il proprio logo oppure si mette a denigrare l’iphone con uno spot (anche se vero)!
      sony, a parer mio, è l’unica azienda che fa pubblicità normale mentre altri fanno pubblicità a dir poco sleali.

      • lattina

        Guarda, secondo me chi fa le migliori pubblicità è apple perché sono pubblicità in cui si vede il telefono e quello che fa E BASTA. Samsung fa pubblicità molto pacchiane però tutto sommato il telefono si vede abbastanza. Per me l’importante è che l’oggetto si deve vedere e si deve vedere bene e possibilmente solo lui non altre cacchiate di cui non me ne può fregare di meno.

        • lorenzo nappo

          NOOOOOOOOOO se metti in mezzo la apple poi… pubblicità stupide al limite della coerenza umana sembrano fatte per bambini dai 5 ai 12 anni, sono una presa in giro per tutti quelli che le guardano.

          • lattina

            Però funziona a quanto pare. Quanti iphone hanno venduto e quanti xperia invece?

          • Mike

            “Se ci sono gli stupidi…. ehm…. vanno sfruttati!” cit. IphoneParodia

  • cara sony non ci caschiamo più.
    non puoi sfornare “top di gamma” ogni 2 mesi e dopo 4 si svalutano del 30%