Sony Xperia Z1 Compact, al via i preordini a 499 Euro con cuffie Bluetooth (quasi) omaggio

10 Gennaio 201447 commenti

Uno degli smartphone che ha maggiormente stuzzicato la fantasia degli utenti in questo primo scorcio del 2014 è certamente Sony Xperia Z1 Compact. Dopo averlo presentato al CES, l'azienda nipponica ha aperto i preordini della versione "ristretta" del suo top di gamma 2013, corredandolo di un gradito (quasi) omaggio.

Sullo shop ufficiale Sony è infatti possibile pre-ordinare il device al prezzo di 499 Euro. Le colorazioni disponibili sono le quattro già viste in Giappone (Nero, Rosa, Bianco e Lime) e l’inizio delle consegne è previsto per la fine di Febbraio.

Sony ha inoltre deciso di accompagnare il lancio di Xperia Z1 Compact con una gradita promozione: aggiungendo al totale un solo Euro è infatti possibile abbinare allo smartphone le cuffie Bluetooth Sony DR-BTN200M, normalmente in vendita sullo stesso store ufficiale a 99 Euro: un’ottima offerta, dunque, che è stata replicata anche in Germania, Polonia, Spagna (dove però Xperia Z1 Compact è preordinabile a 549€) e Svezia. La versione britannica del device sarà invece corredata da un Sony Smartwatch 2.

Insomma, Sony sembra puntare molto su quello che è stato definito un “top di gamma dalle dimensioni ragionevoli”: voi cosa ne pensate?

 

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com