Sony Xperia Z1 Honami: ecco le impressioni da un prototipo dello smartphone

22 Agosto 20137 commenti

Il Sony Xperia Z1 Honami è, ad oggi, uno degli smartphone più attesi all'IFA 2013 di Berlino. Dopo numerose segnalazioni sulle specifiche tecniche e sulle presunte immagini del device, ecco che in rete è trapelata la notizia riguardante alcune impressioni di un utente che ha avuto l'opportunità di provare personalmente uno dei primi prototipi del device.


La fonte ha comunicato che il marchio G-Lens sarà impresso sulla scocca posteriore dello smartphone, un forte segnale del grande impegno che Sony ha riservato per il comparto fotografico del prodotto. Nonostante questo, dalle prime fotografie scattate con lo smartphone, il risultato sarebbe tutt’altro che perfetto, anzi sarebbero di qualità quasi inferiore rispetto ai top di gamma attualmente in commercio.

Parallelamente, sebbene si stia parlando solamente di una versione di prova, il peso dell’Honami risulterebbe essere quasi eccessivo: ben 190 grammi. Concentrando invece l’attenzione sullo schermo, il pannello Triluminous da 5 pollici avrebbe un contrasto inferiore, ma una luminosità superiore rispetto a quello dell’Xperia Z Ultra.

Ultima caratteristica interessante riguarderebbe la presenza del pulsante di accensione completamente in metallo, e decisamente più piccolo rispetto agli altri modelli.

Naturalmente sono considerazioni da prendere con le dovute precauzioni, ma potrebbero essere un punto di partenza per capire come effettivamente sarà il nuovo device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com