Sony Xperia Z1 vs Xperia Z Ultra: ecco un confronto tra display

28 Settembre 201319 commenti

Sony Xperia Z1 e Z Ultra sono gli ultimi due grandi dispositivi Android del produttore nipponico. Entrambi sono dotati del nuovo display Full HD Triluminos con X-reality, sviluppato da Sony appositamente per i dispositivi mobile. Quest’ultimo è uno dei migliori display mai visti su smartphone ma tra i due smartphone c’è una netta differenza nella diagonale, ovvero 5 pollici per l’Xperia Z1 e ben 6.4 pollici per l’Xperia Z Ultra. Come si comporta il display con questa differenza di pollici?

Di seguito vi mostriamo un nuovo confronto display realizzato tra Sony Xperia Z1 e Xperia Z Ultra, per poter valutare lo stesso display con differenti diagonali.

Purtroppo le foto non possono rappresentare realmente le differenze tra i due display, ma indubbiamente riusciamo ad apprezzare l’ottimo lavoro fatto rispetto al risultato ottenuto con Xperia Z:

Dopo le recenti critiche sul display dell’Xperia Z, accusato di scarso contrasto ed angolo di visione, Sony ha lavorato molto per produrre l’ottimo display che troviamo a bordo di Xperia Z Ultra e Xperia Z1.

I risultati parlano chiaramente. Con questi nuovi pannelli il produttore nipponico è riuscito a riscattarsi. Voi che ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com