Sony Xperia Z1S: ecco una prima foto della versione internazionale dell’Xperia Z1 Mini?

25 Ottobre 20136 commenti

Alcuni giorni fa @evleaks aveva diffuso sul web un primo render di un nuovo smartphone Sony denominato Xperia Z1S 2013, ovvero una nuova versione del celebre camera-phone Android dedicata all'operatore telefonico T-Mobile e molto vicina all'Xperia Z1f (Xperia Z1 Mini) presentato alcune settimane fa per il mercato asiatico. Durante le ultime ore questo fantomatico Xperia Z1S è riapparso in una nuova foto.

Ecco la foto diffusa da ePrice:

xperia-z1s-620x438

 

Durante un evento organizzato dal produttore nipponico per la presentazione di nuove cuffie ha certamente catturato maggiormente l’attenzione lo smartphone inquadrato in questa foto.

Quest’ultimo dovrebbe essere proprio l’Xperia Z1S, presumibilmente la versione internazionale dell’Xperia Z1f (anche se anche in questi casi mancano conferme).

Rispetto a quest’ultimo lo smartphone in foto cambia la posizione della fotocamera anteriore da destra a sinistra ma ciò ovviamente non conferma le ipotesi diffuse fino ad oggi. Per avere maggio informazioni dovremo attendere l’evento Sony atteso per il prossimo 12 Novembre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com